Settenove partecipa alla sesta edizione di inQuiete festival di Roma
L'editrice Monica Martinelli e l'illustratrice Caterina Di Paolo partecipano alla sesta edizione di inQuiete festival nel quartiere romano di Pigneto, il festival delle scrittrici.
Anche quest’anno torna la programmazione di InQuiete dedicata non solo alle più piccole e ai più piccoli con letture e laboratori ma anche alle ragazze e ragazzi con incontri con le autrici.

venerdì 7 ottobre, ore 16.00 presso il Giardino della Biblioteca Mameli, ci sarà la tavola rotonda dedicata al tema del consenso: in che modo parlarne con bambine e bambini? Alla discussione parteciperanno Monica Martinelli, editrice di Settenove edizioni che ha recentemente pubblicato Consenso, possiamo parlarne?, La Tram, Francesca D’Onofrio e Luisa Montalto, autrici per Momo Edizioni di Cos’è il sesso e Giulia Franchi di Scosse.

domenica 16 ottobre, alle 17.00 presso il Giardino della Biblioteca Mameli, Caterina Di Paolo, illustratrice della collana «Storie nella Storia» di Settenove, condurrà un laboratorio di illustrazione intorno al libro Medioevo. Altri sguardi, nuovi racconti.

Qui è consultabile l'intero programma di inQuiete 2022.