Settenove al Festival BaB in Sardegna
Dal 25 al 28 agosto, a Guspini in provincia del Medio Campidano in Sardegna, l'editrice Monica Martinelli presenta la casa editrice Settenove, in occasione del Festival BaB – Bimbi a Bordo.

Prima di essere un festival, l'evento si presenta come una festa del libro e della letteratura dedicata all'infanzia e ragazzi e ragazze e alle famiglie. Ideata da un gruppo di genitori con l'intento di creare occasioni di incontro, scambio e confronto con autori, autrici, illustratrici, illustratori, artisti e artiste che attraverso linguaggi diversi hanno raccontato storie di vita e di relazioni umane, ma anche storie fantastiche ed avvincenti capaci di entrare in risonanza con il vissuto emozionale dei bambini facendosi promotori e facilitatori del piacere di leggere nonché dell'avvicinamento al libro quale fonte inesauribile e imprescindibile per la conoscenza di se stessi e del mondo a tutte le età.
Il tema di quest'anno è «In leggerezza con profondità: narrare senza paura». Il festival è organizzato dall'associazione culturale InCoro, nata nel 2012 per promuovere incontri ed eventi di carattere culturale.

Qui il sito del festival per seguire gli aggiornamenti e dettagli sul programma e ospiti che saranno presenti.