Inaugurazione mostra fotografica di «Le conseguenze» a Martina Franca (TA)
Mercoledì 8 marzo, alle 18.00, ci sarà l'inaugurazione della mostra fotografica Le conseguenze. I femminicidi e lo sguardo di chi resta, nella Sala degli Uccelli del Palazzo Ducale di Martina Franca (TA).

All'evento partecipano l'autrice, giornalista e fotografa Stefania Prandi e Rosy Paparella, consulente Sud Est Donne, associazione di promozione sociale.
L'associazione è nata nel sud est barese per iniziativa di un gruppo di giovani donne provenienti da alcuni comuni dell’area, diversamente impegnate nel mondo del lavoro, della cultura, dell’impegno civile e sociale col fine di promuovere la piena e reale cittadinanza delle donne a livello sociale, culturale, economico e politico ma anche con l’obiettivo di favorire l’integrazione e la partecipazione attiva delle cittadine e dei cittadini alla vita sociale, culturale, economica e politica della collettività andando ad operare in modo particolare sugli ostacoli che di fatto impediscono la partecipazione attiva, in modo particolare quella delle donne.