Continua la mostra fotografica di «Le conseguenze. I femminicidi e lo sguardo di chi resta» di Stefania Prandi
Il 27 ottobre alle 18.00 presso la Sala Pasolini nella Piazza Amendola 1, Castel Maggiore (BO), si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica e la presentazione con l'autrice Stefania Prandi del libro Le conseguenze. I femminicidi e lo sguardo di chi resta.
L'associazione annuncia così la presentazione del libro pubblicato da Settenove e la mostra fotografica: «Ci riempie il cuore stringere in un abbraccio ideale e solidale le persone ritratte e intervistate da Stefania Prandi. Le donne che sono state uccise ci spingono a ad essere attiviste sempre per dare memoria ma soprattutto per costruire, un pezzettino alla volta, un cambiamento culturale».

Qui ulteriori informazioni sull'evento.

Le conseguenze. I femminicidi e lo sguardo di chi resta sta viaggiando l’Italia ed è approdato anche in Lussemburgo con il libro pubblicato da Settenove e con una mostra fotografica all’aperto alle Rotondes, promossa dall’organizzazione non governativa Time For Equality.
La mostra e il libro sono stati presentati a settembre a Trieste, all’ArcoLab, e a ottobre a Perugia, al festival Fucsiart. Seguiranno, a novembre, altre presentazioni e incontri a Cesena, Sulmona, Mantova, Bolzano, Alessandria e Pisa.