«Dire fare famigliə» al festival inQuiete di Roma
Venerdì 10 ottobre, dalle 17.00 alle 18.00, incontro Dire fare famigliə con Alessia Dulbecco (Tlon), Monica Martinelli (Settenove), Roberta Ortolano (Famiglie Arcobaleno). Modera Giulia Franchi (Scosse) dentro al programma di inQuiete Kids.

inQuiete festival di scrittrici a Roma è un progetto dell’associazione MIA e della libreria Tuba. Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura è vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.
inQuiete festival è realizzato in collaborazione con Biblioteche di Roma e BPER Banca e con il sostegno di Periferiacapitale, il programma per Roma della Fondazione Charlemagne. Il festival si avvale del sostegno di BPER Banca, Fondazione Una Nessuna Centomila, Fondazione Giacomo Brodolini, Pharma Value.

Il festival si svolge intorno all’isola pedonale del Pigneto, facilmente raggiungibile dalla Stazione Termini con il treno urbano Roma-Pantano, con l’autobus 105 o con la linea espressa 50, dal centro di Roma con l’autobus 51, con la Metro C fermata Pigneto o con la ciclabile di via Prenestina.
I luoghi del festival: Biblioteca Goffredo Mameli via del Pigneto 22, Libreria Tuba via del Pigneto 39A, Cinema Avorio, via Macerata 32.